Timbro a secco Epson Digigraphie

Il timbro Digigraphie si presenta come un marchio a secco apposto tramite una pressa. Riporta il logo del nostro laboratorio di stampa oltre alla scritta Digigraphie Epson.

Il timbro garantisce le opere su carta museale per una durata di oltre 100 anni, le stampe su carta Digigraphie ed inchiostri Epson UltraChrome base acqua sono certificate dal laboratorio di ricerca indipendente Wilhelm Imaging Research (www.wilhelm-research.com) e dal LNE (Laboratoire National de Métrologie et d'Essais, www.lne.fr). Per i collezionisti, Digigraphie aumenta il valore delle stampe e rappresenta un investimento nel lungo periodo.

Digigraphie è il frutto di anni di ricerca nel tentativo di ottenere stampe ad altissime prestazioni dal punto di vista tecnico. Utilizzando stampanti Epson, inchiostri UltraChrome e supporti certificati per le applicazioni artistiche, Digigraphie consente di riprodurre opere d'arte fedeli all'originale, caratterizzate da un elevato livello di qualità.

Certificato Hahnemuhle e sistema olografico

Il Certificato di Autenticità Hahnemühle è stato ideato per proteggere la sicurezza e l'originalità delle tue opere d'arte in edizione limitata realizzate su carta Hahnemühle, riducendo il rischio di contraffazione.

Ogni certificato è realizzato su carta di alta qualità con bordo deckle edge e filigrana Hahnemühle. Viene poi aggiunto un ologramma numerato unico nel certificato. Un secondo ologramma identicamente numerato verrà applicato sul retro dell'opera d'arte.
La combinazione di certificato e ologramma assicura che ogni Certificato di Autenticità si riferisca ad una particolare opera d'arte. Il testo e la formattazione del certificato possono essere personalizzati e adattati alle proprie esigenze.